|
+ Google Maps |
|
|
|
|
|
RSS Feed
|
|




Press Release: Nuovo Hotel a Lucca all'intero della Storica Villa Banchieri |
|
Riapre l'Hotel Hambros con un completa ristrutturazione dell'arredamento e dei servizi: nuove camere dal design moderno sono state inserite nel suggestivo scenario di Villa Banchieri, risalente al XVIII secolo. Lucca, Italia, 9 Novembre 2009 - L'Hotel Hambros è uno dei più antichi alberghi a Lucca, circondato da mura in pietra medioevali e porte storiche del XVIII secolo. Il parco monumentale di fronte alla storica Villa Banchieri è stato creato nello stesso periodo ed è caratterizzato da alberi secolari, pini mediterranei e palme.
Relax e tranquillità sono garantiti dal completo rinnovamento delle camere che offrono arredamento in design moderno ed i migliori comfort come aria condizionata, connessione Internet Wi-Fi e TV LCD con canali satellitari.
Un elegante Lounge Bar e un Centro Congressi attrezzato che può ospitare fino a 70 persone completano le attrattive di questo hotel a Lucca. La struttura celebrerà a Dicembre la nuova classificazione a 4 stelle. Grazie all'"Offerta Weekend", la camera singola è disponibile a soli 50 euro a notte, la doppia a 80 euro compresa la colazione a buffet.
Contatti: Hotel Hambros Il Parco Pubblicazione comunicati stampa internet |
|
|
|
|
![]() |
|
Article's Information |
|
|
Location: IT, 55012, Lucca, Via Pesciatina in Lunata, 197 Category: Travel Date Added: November 09, 2009 Author: Fabrizio Pivari View more press releases from this account |
|