Dutch  English 
Create Free Account

Search Press Releases

PR Agency Additions


Find a PR Agency   Add your PR Agency

Categories

Press Release: Mr. Blog di Ambrogio Crespi presenta il DocuWeb "Tutti contro tutti" con le piu' divertenti risse in tv tra politici

Mr. Blog di Ambrogio Crespi presenta il DocuWeb Tutti contro tutti, con le risse in tv tra politici. Da Renzi vs Cofferati a Sgarbi contro la Mussolini, fino a Giorgio Stracquadanio e Matteo Salvini

DocuwebrissepoliticheMister Blog di Ambrogio Crespi presenta un DocuWeb sulle risse tra i politici in tv. La raccolta di immagini spazia dal dito puntato di Gianfranco Fini a Silvio Berlusconi, quando il presidente della Camera fu "cacciato" dal Pdl, a Giorgio Stracquadanio e Corrado Formigli che a "L'ultima parola" se ne sono dette di tutti i colori. Non manca il "duello" tra il sindaco di Firenze Matteo Renzi e l'ex sindaco di Bologna Sergio Cofferati, nello studio di "In Onda" moderato da Nicola Porro e Luca Telese.

Tra gli altri nel DocuWeb ci sono le valutazioni di Guido Crosetto e Giancarlo Galan sul ministro dell'economia Giulio Tremonti, che mettono sempre piu' in risalto i "duelli" all'interno dello stesso schieramento, come Tremonti e Sacconi che definirono Brunetta "scemo" e la Santanche' e la Mussolini che in piu' occasioni se ne sono dette di tutti i colori. Mr. Blog propone anche le offese che non si sono mandati a dire Borghezio e Galan a mezzo radio e televisione, fino allo scontro Lega-Pdl che ha visto come protagonisti Gianni Alemanno e Matteo Salvini, fino alla storica zuffa tra Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini.

La critica, sempre piu' spesso, scade nell'offesa e per questo fa notizia piu' di ogni ragionamento sereno e pacato. Il video e' lo specchio di questa situazione, divertente ma che fa scadere la politica a un teatrino. Buona visione.

Link al video: http://youtu.be/kILLZu4lrFQ

 

Article's Information